01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg

Chi siamo - P.IVA 08073251210

La concessionaria Autostar s.r.l. sita a Napoli da svariati anni, é sinonimo di serietà, professionalità e convenienza nel mondo dell’automobile.

La continua attenzione che l'azienda offre nel soddisfare a pieno i clienti, con una vasta gamma di auto nuove, usate e km 0 a prezzi vantaggiosi, le ha permesso di diventare una vera leader del settore.

Un team di professionisti specializzati, nei diversi settori aziendali, grazie alle varie competenze maturate nel tempo, riesce a soddisfare qualsiasi richiesta, offrendo un servizio completo e assicurando un prodotto d'eccellenza, controllato e senza sorprese.

Il cliente, può visionare, toccare con mano e soprattutto effettuare una prova su strada di qualsiasi vetture.. per una piena soddisfazione dello stesso che rappresenta da sempre la miglior pubblicità! 

La vendita è rivolta non solo ad pubblico di clienti privati ma anche alle aziende del settore, diventando di fatti il distributore di altri rivenditori.

Autostar s.r.l. metaforicamente parlando restando nell'ambito settoriale raggiunge la pole position distaccando di gran lunga la concorrenza per:

  • I Prezzi indubbiamente inferiori alla media
  • Il parco auto proposto è proveniente prevalentemente dal nord Italia
  • Il passaggio di proprietà avviene comodamente in sede
  • Il Finanziamento erogabile direttamente presso i nostri uffici è rimborsabile con mini-rate fino a 84 mesi.

Affrettati e parti con noi... Ti aspettiamo!